“Navetta Libertà”: parte il servizio che collega il quartiere con gli ospedali monzesi

Il servizio partirà il 28 ottobre e sarà attivo dal lunedì al venerdì. Ecco gli orari e come prenotare.
Pronti via. Il servizio navetta, che collega il quartiere Libertàagli ospedali, accende i motori.
Grazie alla seconda edizione del bilancio partecipativo, il Comune di Monza con il contributo della Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, la collaborazione del Centro Civico Liberthub e del Gruppo Spontaneo Libertà mette a disposizione un servizio di trasporto, attrezzato anche per disabili, dedicato a tutti coloro che dal quartiere Libertà devono recarsi all’Ospedale San Gerardo, al Policlinico e agli Istituti Clinici Zucchi.
Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno spiegati durante la presentazione che si terrà domenica 20 ottobre alle ore 17.45, presso il centro Liberthub in viale Libertà 144.
Il servizio partirà il 28 ottobre e sarà attivo dal lunedì al venerdì. Le prenotazioni si potranno fare dal 21 ottobre chiamando il numero 039.9405700, oppure recandosi di persona negli orari di apertura dell’Info Point del Centro Civico Liberthub: lunedì 14:00 – 18:00, da martedì a venerdì 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 e sabato 9:00 – 13:00.
Il costo è di €1,50 a tratta con prenotazione obbligatoria.
In foto: il centro Liberthub.