Pattinaggio Corona Ferrea: grande successo per lo stage ragionale

Si è svolto sabata e domenica scorso il 5° stage regionale FISR Lombardia di pattinaggio artistico singolo.
Si è svolto sabata e domenica scorso il 5° stage regionale FISR Lombardia di pattinaggio artistico singolo. Lo stage si è svolto al Palasomaschini a Seregno organizzato dal Comitato Regionale Lombardia
In collaborazione con il Pattinaggio Corona Ferrea Biassono e Hockey Seregno 2012. In pista per due giorni si sono avvicendati oltre 130 atleti provenienti da oltre 20 società della Lombardia,presente il Presidente Regionale FISR Lombardia Guido De Vito, abbiamo avuto il piacere di avere con noi il sindaco di Seregno Alberto Rossi e Samuele Tagliabue consigliere Comunale.
Le sessioni didattiche sono state condotte da Sara Locandro dai tecnici federali Stella Giarola, Massimiano Cotelli da Andrea Aracu dalla preparatrice atletica Cristina Mambretti e dal coreografo Jacopo Ballabio , sono stati due giorni di intenso lavoro e di qualità, volto a far cresce tutti gli atleti che con passione si dedicano a questo sport. Il Pattinaggio Corona Ferrea era presente con 17 atleti agonisti e preagonisti, in pista oltre 20 società lombarde tra le quali atleti dell’Hockey Seregno 2012, Roller Macherio, Ass. Pol. Beato Giovanni XXIII di Seregno, Lo Skating Club Monza, Astro Roller Skating.