Scherma Monza, atleti a Cremona per i Campionati regionali assoluti

Si sono svolti a Cremona i Campionati regionali assoluti di scherma; nel fioretto hanno partecipato diversi atleti Scherma Monza.
Si sono svolti a Cremona i Campionati regionali assoluti di scherma; nel fioretto hanno partecipato diversi atleti Scherma Monza, il migliore è stato LucaComo che dopo il girone di tutte vittorie ha proseguito negli assalti concludendo con una meritata medaglia d’argento; bene anche TommasoFaedo che lo segue sul terzo gradino del podio.
Premiato al sesto posto anche LudovicoLongoni mentre
Nel fioretto femminile ottimo inizio per GiadaIncorvaia, che dopo il girone di tutte vittorie vince agevolmente l’assalto dei 32 ed è fermata in quello successivo terminando al 18° posto di 133 atlete in gara. Mancano l’accesso dei 64 Francesca Corno e Virginia Guslandi. Nel fioretto maschile hanno partecipato a Bari Lorenzo Meroni ed Elia Corio, che dopo un discreto girone terminano entrambi nella diretta dei 64.