Avvistato a Monza il 59enne scomparso da Cusano Milanino il 21 settembre

Pasquale Rapio, si è allontanato da casa intorno alle 17 e non è più tornato. Potrebbe avere bisogno di aiuto
È stato avvistato a Monza Pasquale Raspio, 59enne militare in pensione di Bitonto, scomparso il 21 settembre da Cusano Milanino, dove si trovava da qualche settimana a casa del figlio.
L’Associazione Penelope della Lombardia, che da allora sta seguendo la famiglia, ha fatto sapere di aver ricevuto nelle scorse ora una segnalazione proprio da Monza. Per questa ragione, viene chiesta la massima attenzione da parte di tutti.
Sabato 21 settembre, il 59enne è uscito a piedi dall’abitazione intorno alle 17, e non è più tornato. Prima di uscire ha detto che andava in una farmacia vicina, ma non ci è mai arrivato. Il cellulare che aveva con sé risulta spento. A quanto risulta è uscito senza i medicinali che prende tutti i giorni e potrebbe avere bisogno di aiuto.
Alto 1,78 metri, occhi verdi e capelli bianchi, quando si è allontanato indossava un giubbotto verde militare, la camicia a quadri verde e blu, pantaloni anche questi verde militare e scarpe marroni, oltre ai soliti occhiali.