Agrate, infortunio sul lavoro: 49enne trasportato al San Raffaele in codice rosso

Grave infortunio sul lavoro in un’azienda di Agrate Brianza: un uomo di 49 anni, colpito da una barra di cemento, è stato immediatamente soccorso dai volontari del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele.
Grave infortunio sul lavoro, in un’azienda di Agrate Brianza: un uomo di 49 anni è stato immediatamente soccorso dai volontari del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele. L’incidente si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 25 novembre, in via Olivetti, presso il cantiere dove è in costruzione una nuova area della sede produttiva della ST Microelectronics.
Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, l’operaio sarebbe rimasto colpito da una sbarra di cemento alla testa, al torace e al volto. Immediata la chiamata al 118 che è intervenuto tempestivamente con un’automedica e un’ambulanza. Prestate le prime cure e considerata la gravità della situazione, il 49enne è stato trasportato d’urgenza al San Raffaele.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Agrate e i tecnici dell’Ats, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Foto di repertorio MBNews