“Aperitivo Natalizio di solidarietà”: Confesercenti Monza per il Paese Ritrovato

25 novembre 2019 | 13:27
Share0
“Aperitivo Natalizio di solidarietà”: Confesercenti Monza per il Paese Ritrovato

Parte del ricavato sarà devoluto alla struttura che si occupa all’accoglienza di anziani affetti da varie forme di demenza o da Alzheimer.

Confesercenti Monza promuove un “Aperitivo Natalizio di solidarietà” a sostegno del Paese Ritrovato. L’appuntamento è per martedì 3 dicembre alle ore 17, a Monza presso la struttura di via Casanova 33 (ang. Viale Elvezia).

Il momento di incontro sarà l’occasione per visitare il centro, che ricordiamo essere riservato all’accoglienza di anziani affetti da varie forme di demenza o da Alzheimer. Una struttura organizzata come un piccolo paese in grado di permettere agli ospiti di condurre una vita quasi normale ricevendo nel contempo  le cure necessarie. E’ prevista anche la benedizione nella cappella e un momento di presentazione dei progetti.

La donazione per l’aperitivo è a partire da 30 euro e parte del ricavato sarà appunto devoluto a il Paese Ritrovato. I posti sono limitati, è quindi necessaria la prenotazione entro il 28 novembre a monza@confesercenti.it

L’evento è patrocinato dal Comune di Monza.