Arcore Scuole medie, lavori: finiti i bagni femminili. Da sistemare quelli maschili

25 novembre 2019 | 00:15
Share0
Arcore Scuole medie, lavori: finiti i bagni femminili. Da sistemare quelli maschili

Dopo anni di attesa la ristrutturazione è a metà. Totale l’investimento previsto dal comune è di 150mila euro.

Sono finiti i lavori di rifacimento dei bagni degli spogliatoi femminili della palestra della scuola media di via San Martino di Arcore. Ad annunciarlo il sindaco Rosalba Colombo  con un post su facebook.

Dopo anni di attesa ce l’abbiamo fatta – ha commentato il primo cittadino -. Alcuni diranno che potevamo farli prima, che dovrebbe essere la normalità, ma ad Arcore non è così dato che nel 2011 abbiamo ereditato un comune dove investimenti e manutenzione non se ne facevano se non il minimo sindacale e a volte nemmeno quello! E ora passiamo ai lavori per quelli maschili”.

La questione dei bagni fuori uso nella palestra della scuola media è una problematica di vecchia data. La priorità della Giunta è stata quella di sistemare prima quelli dell’area femminile che avevano anche le docce fuori uso. Terminato questo intervento verranno ora rimessi a nuovo i bagni degli spogliatoi maschili. 

L’investimento complessivo del Comune di Arcore per questi interventi di rinnovo è stato di circa 150mila euro e i lavori termineranno entro qualche settimana.