Arcore: la Compagnia del Labirinto torna sul palco con “Rumori fuori scena”

Una commedia degli equivoci per antonomasia con le goffe ed esilaranti imprese di una compagnia di scalcagnati teatranti.
A grande richiesta si replica. La Compagnia del Labirinto porta in scena sabato 30 novembre alle ore 21.00 all’Auditorium Don Sironi di Bernate (frazione di Arcore), lo spettacolo di M. Frayn “Rumori fuori scena”, una commedia degli equivoci per antonomasia con le goffe ed esilaranti imprese di una compagnia di scalcagnati teatranti.
Nell’arco di tre atti, Frayn attiva un congegno drammaturgico perfetto, un meccanismo comico unico, di entrate e uscite, ma anche di divertenti ritratti umani, stretti tra ritmo forsennato e battute esilaranti. La quotidianità del teatro lascia spazio alla sua anima più “cialtrona”: il pubblico si trova a sbirciare dietro le quinte, tra animate ripicche e rivalità. Interruzioni, errori, crisi di nervi, tensioni, amorazzi e riappacificazioni potrebbero compromettere definitivamente la recita della commedia, ma nonostante tutto, si va in scena e con grande successo.
Sabato 30 novembre
Auditorium Don Sironi, Bernate di Arcore
Inizio commedia ore 21.00. Durata 2 ore circa
Contributo libero a sostegno delle attività della Compagnia
Foto apertura archivio MBNews