Nascondeva 200 gr di cocaina nel clacson: 26enne arrestato

30 novembre 2019 | 12:33
Share0
Nascondeva 200 gr di cocaina nel clacson: 26enne arrestato

Un 26enne è finito in manette durante uno dei quotidiani controlli alla circolazione stradale, effettuato dai militari della Stazione di Villasanta: il giovane nascondeva nel clacson della sua auto 200 grammi di cocaina.

E’ finito in manette durante uno dei quotidiani controlli alla circolazione stradale, effettuato dai militari della Stazione di Villasanta: il 26enne nascondeva nel clacson della sua auto 200 grammi di cocaina.

E’ successo mercoledì sera: i Carabinieri hanno fermato il giovane cittadino albanese, regolare sul territorio e residente in Brianza, per un normale controllo. Subito il 26enne si è mostrato inspiegabilmente nervoso.

A quel punto gli uomini dell’Arma hanno deciso di approfondire l’ispezione, che ha permesso di scoprire i 200 grammi di cocaina occultati all’interno del clacson. La droga, già suddivisa in dosi, era verosimilmente destinata alla vendita al dettaglio.

Anche nella sua abitazione, il giovane custodiva stupefacenti: i Carabinieri, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 13 grammi di marijuana. Il 26enne è stato quindi arrestato e portato al carcere di Monza.

Foto di repertorio MBNews