Incidente mortale sulla provinciale a Usmate: deceduto un 26enne

15 novembre 2019 | 09:23
Share0
Incidente mortale sulla provinciale a Usmate: deceduto un 26enne

Violento schianto tra due auto nella notte, sulla provinciale a Usmate: un ragazzo di 26 anni è morto e un 20enne di Arcore è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo. Fortunatamente è fuori pericolo.

Violento schianto tra due auto nella notte, sulla provinciale a Usmate: un ragazzo di 26 anni albanese è morto, mentre un 20enne di Arcore è stato portato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Fortunatamente è fuori pericolo.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, sulla Sp 41, una Lancia Ypsilon, condotta dal 26enne e una Volkswagen Up, con alla guida il ventenne, si sono scontrate violentemente, per ragioni ancora da accertare. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco.

Il conducente della Lancia Ypsilon, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Vimercate, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. Anche il 21enne è stato trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Monza, ma fortunatamente non è più in pericolo di vita.

Sul luogo del sinistro sono sopraggiunti anche i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza e della Stazione di Arcore, per effettuare i rilievi del caso e ripristinare quindi la viabilità stradale.

Foto di repertorio MBNews