Tragico incidente a Bellusco: motociclista 35enne perde la vita

Incidente mortale a Bellusco: motociclista 35enne di Brembate è deceduto all’ospedale San Gerardo di Monza.
Tragico incidente a Bellusco, oggi pomeriggio, sabato 30 novembre 2019: un motociclista 35enne di Brembate non ce l’ha fatta. E’ deceduto all’ospedale San Gerardo di Monza, dove era stato trasportato d’urgenza in codice rosso.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 17.30, lungo la provinciale Monza-Trezzo, in territorio di Bellusco. Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, sembra che un furgone che si stava immettendo da una via laterale abbia travolto il motociclista, che da Vimercate si stava dirigendo verso Trezzo. Il 35enne è finito rovinosamente a terra all’altezza dell’ingresso dell’Outlet del materasso.
Le sue condizioni sono parse subito gravissime. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Gerardo. Purtroppo le lesioni riportate erano così gravi che ogni intervento si è rivelato inutile.
Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri e una pattuglia della Polizia Locale, per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Foto di repertorio MBNews