Lesmo, attivati a rotazione gli otto autovelox

6 novembre 2019 | 07:19
Share0
Lesmo, attivati a rotazione gli otto autovelox

Anche altri Comuni del territorio si stanno attrezzando proprio in queste settimane per dare un giro di vite a questo fenomeno.

Sono entrati in funzione gli autovelox a Lesmo. L’amministrazione comunale nelle scorse settimane ha infatti deciso di dare il via all’accensione degli strumenti di rilevazione della velocità all’interno del territorio comunale attivando un autovelox alla volta a rotazione. Irilevatori in totale a Lesmo sono otto e, ovviamente, non è dato sapere quale di questi di volta in volta sarà in funzione.

Si preannunciano quindi tempi difficili per gli automobilisti che spingono un po’ troppo il piede sull’acceleratore mettendo di fatto in pericolo la sicurezza di tutti.

Anche altri Comuni del territorio si stanno attrezzando proprio in queste settimane per dare un giro di vite a questo fenomeno. A Villasanta, per esempio, lo scorso mese di settembre il Comune ha acquistato altri quattro autovelox che sono andati a sommarsi agli altri 11 già presenti sul territorio. Anche in questo caso gli strumenti di rilevazione della velocità saranno attivati a rotazione (clicca qui).