Limbiate: al Teatro Comunale arriva la fiaba “La Regina dei ghiacci”

Dopo lo spettacolo, in scena domenica 10 novembre, gli artisti si fermano nel foyer per incontrare i bambini.
Grazie al successo nelle passate Stagioni tornano al Teatro Comunale di Limbiate i FAMILY SHOW della domenica pomeriggio, nei quali le più amate fiabe vengono interpretate in versione musical dai Performer di All Crazy & Sold Out.
Ogni spettacolo dura circa 70 minuti dopo il quale gli artisti si fermano nel foyer per incontrare i bambini, prenderli in braccio, fare selfie con loro mentre i genitori si gustano caffè o cappuccino nel comodo bar all’interno. Genitori soddisfatti se si considera poi che, oltre ad aver gradito lo spettacolo, il teatro vanta di un ampio parcheggio gratuito.
Il primo appuntamento è domenica 10 novembre alle ore 16.00 con la “Regina dei ghiacci”, fiaba già amatissima dai bambini che parla di amore e odio tra sorelle le quali, divise da piccole, si ritrovano adulte ad affrontare grandi difficoltà. Storie di Re e Regine, Principi, Principesse e pupazzi di neve, in un regno situato su un fiordo della penisola scandinava: il tutto tra colpi di scena e coraggio, passione, amore, e tanto ghiaccio! Ma non raffredderà gli animi, anzi, scalderà il cuore di tutti gli spettatori, qualunque sia l’età: la scelta infatti di sacrificare sé stessa, pur di salvare la sorella, è un atto di vero amore che scioglie il cuore, il ghiaccio e che toglie gli incantesimi… con un lieto fine garantito e tante simpatiche gags e interazioni col pubblico.
Costo biglietto:
posto unico adulti Euro 12, bambini Euro 10. I bimbi piccoli che stanno in braccio non pagano.
Biglietteria teatro Via Valsugana Limbiate, aperta ogni mercoledì e sabato dalle ore 16.00 alle h.19.00.
On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per scelta posto).
Per maggiori informazioni teatro: biglietteria@melarido.it