All’Arci Scuotivento serata punk rock con la rassegna “Tutto il nostro sangue”

Protagonisti, sabato 9 novembre, gli epici Seed’n’Feed e i local heroes Mega. Scopri i dettagli.
Con il mese di novembre saranno trascorsi esattamente tre anni da quando ha preso il via Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna musicale con cadenza mensile ideata dalla band bergamasca Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome.
Pensata con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti ed altri meno affermati che mai si sono esibiti in Brianza, Tutto Il Nostro Sangue è fortemente legata all’etica del diy ed al panorama musicale indipendente.
Sabato 9 novembre, protagonisti della diciannovesima serata della rassegna che si terrà in Arci Scuotivento a Monza saranno gli epici Seed’n’Feed e i local heroes Mega, per quello che sarà un appuntamento totalmente dal sapore punk rock.
Toscani, formatisi a Viareggio nel 1994, i Seed’n’Feed si sono sciolti, poi riuniti e in venticinque anni di carriera hanno suonato in lungo e in largo in Italia e in Europa. I loro dischi sono pietre miliari del panorama punk rock nostrano, e dai palchi della Lombardia mancano da un anno.
Prima di loro si esibiranno i Mega, quartetto 100% monzese che scioglierà i malleoli e scalderà gli amplificatori.
Apertura porte come sempre alle 21.30 e sottoscrizione di 5 euro con tessera Arci obbligatoria.
Foto apertura archivio MBNews