Monza, blitz anti droga della polizia locale: denunciato marocchino 34enne

15 novembre 2019 | 09:27
Share0
Monza, blitz anti droga della polizia locale: denunciato marocchino 34enne

Gli agenti hanno sequestrato quasi 200 euro in contanti. Controllate alcune delle zone “calde” come via Stoppani, via Ghilini e via Fossati

Operazione anti droga della polizia locale di Monza. Ieri nell’ambito dei consueti controlli del Nost con l’ausilio del Nucleo operativo cinofilo è stato denunciato un marocchino di 34 anni senza fissa dimora. L’extra comunitario, non appena ha visto arrivare le divise, si è dato alla fuga, ma gli agenti lo hanno raggiunto nel giro di pochi metri.

Nella successiva perquisizione gli hanno trovato addosso diversi grammi di cocaina già convenzionata e quasi 200 euro in contati, molto probabilmente frutto dell’attività di spaccio. L’uomo è stato portato al comando di via Marsala, dove è stato denunciato e foto segnalato poiché clandestino.

Oltre al marocchino pusher, gli agenti della polizia locale hanno effettuato una serie di atri controlli in alcuni dei punti caldi della città. In via Stoppani è stato ritrovato un ovetto con oltre tre grammi di cocaina. In via Arnaldo da Brescia è stato fermato un minorenne di circa 15 anni in possesso di coltellino e quindi denunciato per detenzione non giustificata di oggetto atto ad offendere.

Altre verifiche sono state effettuate in via Fossati, con l’identificazione di due soggetti dediti allo spaccio, e in via Ghilini, dove sono state recuperate altre dosi di sostanze stupefacenti.