Monza, nuovi controlli dei Carabinieri contro spaccio e furti: identificate 200 persone

200 persone controllate e identificate, 37 pattuglie e 101 operatori al lavoro su Monza, sono i numeri delle operazioni di prevenzione e contrasto dei principali fenomeni criminosi, messe in atto dai Carabinieri di Monza, tra ottobre e le prime settimane di novembre.
Numerosi posti di controllo, 200 persone controllate e identificate, 37 pattuglie e 101 operatori al lavoro su Monza: sono i numeri delle operazioni di prevenzione e contrasto dei principali fenomeni criminosi, messe in atto dai Carabinieri di Monza con il supporto di alcune unità della Squadre di Intervento Operativo del 3° Reggimento dell’Arma dei Carabinieri Lombardia. Il periodo è quello di ottobre e novembre.
Tali controlli straordinari, volti principalmente a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nonché i reati predatori e i furti, si sono focalizzati nelle zone della Stazione FS, dei giardini Artigianelli e anche Largo Mazzini. Come detto in apertura, hanno portato all’identificazione di oltre 200 persone.