Desio, motociclista ubriaco guida a zigzag, senza patente: denunciato

19 novembre 2019 | 13:02
Share0
Desio, motociclista ubriaco guida a zigzag, senza patente: denunciato

Desio: motociclista denunciato per guida in stato di ebbrezza e senza patente. Il mezzo è finito sotto sequestro.

Era alla guida della sua moto ubriaco, sul filo del coma etilico. E’ finito nel mirino dei Carabinieri per il suo incedere zigzagante in via Bengasi, a Desio. Per l’uomo di 44 anni è stato un sabato sera da dimenticare.

I militari appena hanno visto lo sguardo del motociclista hanno capito che era in pesante stato di ebbrezza. L’alcol test ha confermato i sospetti dei Carabinieri: registrato un valore di 3g/l, sei volte superiore al limite di legge.

Ad aggravare la situazione il fatto che il 44enne era senza patente. Il motociclista è stato pertanto denunciato per guida in stato di ebbrezza e senza patente. Il mezzo è finito sotto sequestro.

Foto di repertorio MBNews