Muore a soli 33 anni l’amministratore di “Sei di Sulbiate se…”

26 novembre 2019 | 10:49
Share0
Muore a soli 33 anni l’amministratore di “Sei di Sulbiate se…”

E’ morto, stroncato da un infarto, Pietro Lomaestro, 33 anni, padre di un figlio di 5 anni. Era l’amministratore della pagina Facebook “Sei di Sulbiate se…”.

Se n’è andato troppo presto, Pietro Lomaestro, 33 anni, padre di un figlio di 5 anni. E’ morto nella sua casa stroncato da un infarto. Al suo fianco è rimasto a vegliarlo il piccolo, convinto che il suo papà stesse soltanto dormendo.

Pietro era molto conosciuto a Sulbiate, soprattutto dai frequentatori di social network, perché era l’amministratore della pagina Facebook “Sei di Sulbiate se…”. La comunità è rimasta sotto shock dinanzi alla notizia, del tutto inaspettata, della sua dipartita.

Il saluto dal gruppo “Sei di Sulbiate se…”

https://www.facebook.com/ilSottoSopra.info/posts/10158063104763092

Stesso sgomento e dolore anche per gli altri amministratori della pagina, che hanno deciso di pubblicare un messaggio in ricordo di Pietro:

“Sono frasi che non si vorrebbero mai scrivere, ma è quello che oggi accade – hanno scritto Maurizio Sarchielli, Marco Biffi, Silvia Mistri e Andrea Brambilla colleghi di Lomaestro nel gestire la pagina Facebook – Uno degli amministratori del gruppo, Pietro Lomaestro, è venuto a mancare. Ci stringiamo intorno alla famiglia nel cordoglio e avvisiamo che fino a dopo i funerali saranno pubblicati solo i post essenziali o che avranno carattere di urgenza. Ciao Pietro e grazie, che la terra ti sia lieve”.

Foto: Pixabay