Arriva il Natale di Agri Brianza: quest’anno ancora più grande e ricco di sorprese

Agri Brianza ripropone il percorso natalizio, che quest’anno si fa più grande e ricco di sorprese
Un percorso di circa 2mila mq e oltre 15 mila articoli in vendita. A Concorezzo torna il Natale di Agri Brianza, che quest’anno si fa più grande prendendo le sembianze del “Christmas World“. Noi di MBNews siamo andati a trovarli per scoprire in diretta tutti i nuovi addobbi, dai più classici a quelli più moderni, fini ai pezzi più originali e introvabili altrove.
Quello di Agri Brianza è un percorso che si snoda attraverso diversi mondi ideali. Si parte da quello artico con i colori del bianco, del blu e dell’argento. Si passa attraverso quello delle fiabe tra volpi e camini accesi, con i colori più caldi e tipicamente natalizi del rosso e del verde. Si attraversa la “giungla” tra piante, scimmie e colori dorati, per giungere poi nel mondo dei presepi. “Nazioni” diverse di uno stesso pianeta fatto di peluches, di lanterne e di tessili. Fiori, colori e luci che rappresentano un progetto tutto brianzolo che vede una delle sue novità più interessanti in un’app che consente di controllare le luminarie dell’albero direttamente dal cellulare.
MBNews che è sempre alla ricerca delle eccellenze del territorio, ha incontrato Paola Mentasti, responsabile del centro. “Sono circa vent’anni – ha spiegato – che organizzo il Natale e, ogni anno girando un po’ tutto il mondo, aggiungo quei dettagli che tanto ci contraddistinguono. Quest’anno, ad esempio, al primo piano è possibile trovare la slitta di Babbo Natale, un simulatore virtuale multisensoriale capace di far vivere un’esperienza natalizia da togliere il fiato”. Basta prendere posto, indossare l’apposito visore per la realtà virtuale, per poi decollare con la slitta di Santa Claus e volare attraverso un po’ tutto il mondo. Un’esperienza immersiva sia per i grandi che per i più piccini.
Rivivi la diretta Facebook di MBNews:
Agri Brianza S.a.s.
Via Dante Alighieri, 191
20863 Concorezzo (MB)
ORARI DI APERTURA
SABATO, DOMENICA e FESTIVI (1 e 2 novembre, 7 e 8 dicembre)
ORARIO CONTINUATO dalle 9 alle 19
Dal 28 ottobre all’8 novembre
Lun – Ven dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19
Dall’11 novembre al 29 dicembre
ORARIO CONTINUATO TUTTI I GIORNI 9 – 19
25 e 26 dicembre, 1, 5 e 6 gennaio
Il negozio rimarrà chiuso.
Per maggiori info visita il sito