Seveso, 33enne avvistato dai Carabinieri mentre getta la droga a terra: arrestato

Seveso: un 33enne alla vista dei Carabinieri ha gettato a terra un involucro contenente marijuana, ma non è sfuggito ai militari. E’ finito in manette.
Un 33enne di Seveso non è passato inosservato ai Carabinieri di Seregno, che lo hanno avvistato nel parco cittadino, mentre gettava a terra un involucro contenente 11 dosi di marijuana. L’uomo è stato fermato e arrestato.
La vicenda si è consumata martedì 19 novembre: erano circa le 22.00 quando i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza il 33enne, incensurato e disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Subito dopo è scattata la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, dove sono state rinvenute ulteriori 11 dosi di marijuana del peso di 31,30 grammi, nonché hashish per un peso complessivo di 43,88 grammi.
Segnalati tre consumatori
Contestualmente sono stati controllati e segnalati alla Prefettura 3 coetanei brianzoli, tra cui una ragazza di 19 anni, trovati in possesso di spinelli e quantitativi di droga per uso personale.
Mercoledì mattina, il 33enne sevesino è stato giudicato per direttissima in Tribunale a Monza. Il Giudice ha convalidato l’arresto e rinviato il procedimento giudiziario ad aprile del 2020.