Vimercate: pusher riconosciuto dai Carabinieri tenta la fuga, ma finisce in manette

Arrestato a Vimercate pusher marocchino di 41 anni. Era in possesso di circa quattro grammi e 65 euro. E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Uno spacciatore 41enne di origine marocchina è stato fermato e arrestato da una pattuglia della sezione radiomobile dei Carabinieri di Vimercate: era in possesso di circa 4 grammi di cocaina e 65 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
L’arresto si è consumato nella giornata di martedì 19 novembre: l’uomo, a bordo di un’auto in sosta in un parcheggio di via Burago, in attesa di clienti a cui vendere la droga, ha attirato l’attenzione dei Carabinieri, che subito si sono diretti verso il veicolo.
Non appena il 41enne si è accorto della situazione, ha tentato di scappare, ma la sua fuga è durata poco, perché i militari dell’Arma sono riusciti a fermarlo. Dalla perquisizione dell’auto, sono emerse sostanze stupefacenti e denaro.
E’ stato quindi arrestato per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. E’ stato poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.