Arcore: al Teatro Nuovo il Natale si festeggia con “Quell’asino di un bue”

11 dicembre 2019 | 00:00
Share0
Arcore: al Teatro Nuovo il Natale si festeggia con “Quell’asino di un bue”

Il 14 dicembre alle ore 15:30 il teatro aprirà le sue porte per festeggiare il Natale insieme ai bambini e le loro famiglie.

L’atmosfera natalizia continua a farsi sentire al Teatro Nuovo di Arcore. Come da tradizione, il 14 dicembre alle ore 15:30 il teatro aprirà le sue porte per festeggiare il Natale insieme ai bambini e le loro famiglie. In occasione della giornata si potrà assistere allo spettacolo“Quell’asino di un bue” a cui seguirà una dolce merenda in compagnia.

Che Natale sarebbe senza pacchetti da preparare per le persone care? Sulla scena saranno proprio loro i protagonisti: un personaggio misterioso porterà in scena non uno bensì due regali, un libro e una canzone. Per riuscire ad impacchettarli al meglio avrà però bisogno dell’aiuto di tutti, dal più piccolo al più grande, affinché la festa possa avere inizio.

Lo spettacolo sarà portato in scena dalla Compagnia Bella di Rimini.

COSTO BIGLIETTO:
Prezzo unico per adulti e bambini: 8€
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito e sulle pagine social, Facebook e Instagram. È possibile inoltre contattare lo staff del teatro direttamente al numero 3342486027.