Barlassina, marito ubriaco picchia la moglie davanti alla figlia di 5 anni: arrestato

2 dicembre 2019 | 18:18
Share0
Barlassina, marito ubriaco picchia la moglie davanti alla figlia di 5 anni: arrestato

Barlassina: arrestato marito 31enne per aver picchiato ripetutamente la moglie di 27 anni. La donna questa volta ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino.

E’ caduta per l’ennesima volta nelle grinfie del marito violento, ma ha trovato la forza di sporgere denuncia. E’ la triste vicenda che ha visto protagonista una donna di 27 anni, finita in ospedale con trauma all’arto superiore, all’anca e all’emitorace destro, per le botte ricevute dal compagno. L’uomo è stato arrestato.

La dinamica dell’aggressione

Il marito, 31 anni, forse con troppo alcol in corpo, si è scagliato contro la moglie per picchiarla davanti alla figlia di cinque anni. L’ennesima violenza si è consumata nella serata di domenica.

I maltrattamenti erano ormai cronici in famiglia, andavano avanti da almeno due anni ed erano molto frequenti. La donna era così terrorizzata che non ha mai trovato la forza di denunciare il marito.

La denuncia e l’arresto

Questa volta, grazie all’intervento del maresciallo dei Carabinieri, Marco Verrecchia, la vittima ha finalmente denunciato il suo aggressore. Il 31enne è stato arrestato dai militari dell’Arma per maltrattamenti in famiglia. 

Foto: Pixabay