Brugherio: al via la festa del cioccolato artigianale

Tre giorni all’insegna del gusto con cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti.
Al via oggi, venerdì 20 dicembre, in Piazza Roma Chocomoments Brugherio la festa del cioccolato artigianale, un evento organizzato da Chocomoments e Luca Event in collaborazione con il Comune e i Commercianti di Brugherio.
Tre giorni all’insegna del gusto con cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti. La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso. Non mancheranno le sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri.
Per i più piccoli disponibile tutti i giorni lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale sarà possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria giancarlo.maestrone@gmail.com).
Gli stand resteranno sempre aperti dalle ore 10.00 alle 20.00 da venerdì 20 a domenica 22 dicembre.
Ed inoltre disponibile una speciale pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Per maggiori informazioni www.chocomoments.it – Facebook – info@chocomoments.it