Il Capodanno a Seregno sarà rock!

9 dicembre 2019 | 09:45
Share0
Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Il Capodanno seregnese sceglie la versione rock. Nella serata dell’ultimo giorno dell’anno, martedì 31 dicembre, l’Amministrazione Comunale organizza il concerto “We will rock you”, con l’esibizione di “39 Queen Tribute” e con l’esecuzione dei più noti brani del repertorio di Freddy Mercury e del suo storico gruppo musicale.

L’evento si terrà al PalaSomaschini e l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. I cancelli si apriranno alle 21, mentre lo spettacolo inizierà alle 22. A mezzanotte il tradizionale brindisi, con panettone e spumante per tutti. Da mezzanotte e trenta e fino alle 2.30, la musica continua con Hotttanta DjSet: 80 vs 90. Durante la serata, è garantito il servizio bar e street food.

Federica Perelli, assessore alla cultura: “Lo scorso anno, la sera di San Silvestro, abbiamo proposto un concerto ne l’Auditorium di piazza Risorgimento e i posti disponibili sono andati rapidamente esauriti. Così abbiamo rilanciare, in uno spazio più ampio e con una festa che si prolunghi anche di più, fino alle 2.30 del mattino. Abbiamo scelto una serata a tema, invitando una nota tribute-band dei leggendari Queen, interpreti di canzoni che appartengono all’immaginario musicale comune a più generazioni.

L’invito è aperto a tutti: aspettiamo tutti insieme l’arrivo del 2020!”