Gran Prix Under 14, buone prestazioni per la Scherma Monza

16 dicembre 2019 | 00:09
Share0
Gran Prix Under 14, buone prestazioni per la Scherma Monza

Si è svolta a La Spezia la prima prova nazionale Gran Prix Under 14 Gpg  Kinder+ Sport dove hanno partecipato alcuni atleti della Scherma Monza.

Si è svolta a La Spezia la prima prova nazionale Gran Prix Under 14 Gpg  Kinder+ Sport dove hanno partecipato alcuni atleti della Scherma Monza. Per la categoria fioretto maschile allievi vince due assalti nel girone Matteo De Notaris, che si ferma all’assalto dei 64.; per il fioretto, cat. maschietti tira un buon girone Roberto Cazzani, che vince l’assalto dei 64 fermandosi al successivo.

Sempre nel fioretto, cat. bambine si ferma all’assalto delle 32 Elena Vismara, prosegue fino al successivo delle migliori 16 Emma Romanazzi. Ancora nel fioretto, cat. giovanissime, tirano un discreto girone Sveva Mencarini e Camilla Campanale;  conclude al 25° posto Sveva, si ferma a metà classifica Camilla, 42°.

Infine la settimana scorsa ha gareggiato nella competizione internazionale di Heidenheim (Germania), tappa del Circuito europeo cadetti under 17  di spada, GiadaIncorvaia, che ha ottenuto un risultato molto soddisfacente. L’atleta,  dopo un girone di 4 vittorie e una sola sconfitta, ha proseguito vincendo diversi assalti di diretta, fermandosi solamente in quello per le migliori 8.