In manette anarchico monzese: trovato in possesso di droghe e adesivi contro la Polizia

E’ finito in manette a Sesto San Giovanni, un 41enne monzese, pregiudicato ed appartenente al blocco antagonista sodalizio anarchico “Foa Boccaccio 003” e “gruppo tarantula”. L’accusa è detenzione di droga ai fini di spaccio.
E’ finito in manette a Sesto San Giovanni, un 41enne monzese, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed appartenente al blocco antagonista sodalizio anarchico “Foa Boccaccio 003” e “gruppo tarantula”. Ad arrestare l’uomo, il Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Sesto San Giovanni, nella notte tra martedì e mercoledì 11 dicembre. L’accusa è di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Fermato per un controllo in via Mazzini, a Sesto, ha dichiarato ai militari di vivere in uno dei capannoni presenti proprio in quella strada. Accompagnati all’interno della struttura adibita a sala di registrazione con annesso appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto 70 grammi di hashish, 162 grammi di marijuana suddivisa in 3 sacchetti, 1 grammo di eroina, 655 euro in contanti, 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Oltre a tutto ciò, nel corso della perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno scoperto sette bottiglie e vasetti di vetro contenenti un infuso di marijuana e dei contagocce per poter misurare le dosi da vendere. Infine, hanno scovato 50 adesivi riportanti slogan di protesta contro le Forze dell’Ordine. Per il 41enne sono quindi scattate le manette.