In manette per spaccio un giovane 21enne: nel giubbotto nascondeva 5 gr di cocaina

E’ finito in manette perché trovato in possesso di droga: è la sorte toccata a un 21enne marocchino, irregolare e senza fissa dimora. Ad arrestarlo i Carabinieri di Seregno.
E’ finito in manette perché trovato in possesso di droga: è la sorte toccata a un 21enne marocchino, irregolare e senza fissa dimora. Ad arrestarlo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Seregno, nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio.
I militari hanno notato il giovane a piedi in compagnia di un connazionale, nei pressi dello stadio di Seregno. Alla vista della Gazzella dell’Arma, i due hanno subito assunto un atteggiamento sospetto che non è passato in osservato agli occhi dei Carabinieri.
La pattuglia ha deciso quindi di approfondire il controllo: dalla perquisizione personale è emerso che il 21enne nascondeva nel giubbotto 5 grammi di cocaina suddivisi in 9 dosi, oltre a 240 euro provento della vendita di stupefacenti.
Condotto davanti al Giudice del Tribunale di Monza per il giudizio direttissimo, il giovane è stato condannato a 8 mesi di reclusione e 1000 euro di multa.
Foto di repertorio MBNews