Incidente a Monza: 6 auto coinvolte, traffico in tilt in via Borgazzi

Incidente in via Borgazzi, a Monza, intorno alle 11.40 di domenica. Sei i mezzi coinvolti, 4 le persone. Tre sono finite in ospedale. Traffico in tilt.
Domenica mattina di fuoco in via Borgazzi, a Monza: intorno alle 11.40 un incidente ha bloccato completamente la viabilità per oltre mezz’ora. La dinamica è ancora tutta da chiarire, al momento è noto il coinvolgimento di 4 auto in sosta e due in movimento. A bordo di una delle vetture coinvolte, c’era una signora in carrozzina.
Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 con tre ambulanze. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale con due mezzi, per gestire il traffico in tilt ed effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello scontro.
Alcuni volontari sono rimasti impegnati a lungo nel tentativo di liberare la signora disabile dall’abitacolo della sua auto. Nell’impatto sono rimaste coinvolte 4 persone: un uomo di 38 anni e tre donne di 60, 61 e 70 anni. Tre di loro sono state portate in tre ospedali diversi: al San Gerardo e a Desio in codice giallo, a Cinisello Balsamo in codice verde.
Foto MBNews