Incidente sull’A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: traffico in tilt

Incidente all’alba questa mattina, mercoledì 4 dicembre, sull’A4: lo scontro è avvenuto nel tratto tra l’uscita di Agrate Brianza e lo svincolo per la tangenziale Est in direzione Milano. Traffico in tilt.
Incidente all’alba questa mattina, mercoledì 4 dicembre, sull’A4: lo scontro è avvenuto nel tratto tra l’uscita di Agrate Brianza e lo svincolo per la tangenziale Est in direzione Milano. Immediate le ripercussioni sul traffico. Alle 8.30 i rallentamenti erano in aumento.
Secondo le prime informazioni diramate, sembra sia stato coinvolto nel sinistro anche un mezzo pesante, tre i feriti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i volontari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Due uomini di 25 e 40 anni sono stati trasportati all’ospedale di Vimercate i codice giallo.
Il traffico è rimasto inevitabilmente paralizzato: alle 9.00 risultavano 9 chilometri di coda in potenziale aumento nel tratto tra Dalmine e lo svincolo della tangenziale Est.
Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta anche la Polizia stradale per effettuare i rilievi necessari e per gestire la viabilità.
Foto di repertorio MBNews