Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all’altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.
Maxi incidente sul Viale delle Industrie, all’altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Le persone coinvolte al momento sembrano 3: un uomo di 43 anni, uno di 46 e un’altra persona di 47.
La dinamica del maxi incidente
Secondo le prime ricostruzioni del sinistro, tre vetture stavano procedendo a bassa velocità sulla corsia di destra, a un certo punto è sopraggiunto un tir con rimorchio che è andato a urtare la parte posteriore dell’auto immediatamente avanti.
Il tir ha poi sbandato a sinistra, travolgendo e letteralmente schiacciando un furgoncino contro il guard rail. Nel mentre l’auto colpita è andata a scontrarsi contro quelle presenti davanti, provocando un tamponamento a catena.
Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Le operazioni di soccorso sono attualmente in corso.
E’ intervenuta anche la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e per gestire la viabilità che nel frattempo è andata totalmente in tilt.
Articolo in aggiornamento
Foto di un lettore