Sampietrina: oro per Daniele Somaschini al Trofeo Giovani Promesse

19 dicembre 2019 | 00:50
Share0
Sampietrina: oro per Daniele Somaschini al Trofeo Giovani Promesse

Daniele ha affrontato per la prima volta il temutissimo codice Junior con ottimi risultati su ognuno dei 6 attrezzi senza commettere alcun errore.

Si conclude con la terza prova di Serie C (30 novembre 2019) ed il Trofeo Giovani Promesse (ieri 15 dicembre 2019) l’intenso anno di competizione dell’agonistica maschile della società Sampietrina.

Il campionato di serie C si è concluso con la prova a Civitavecchia dove i ragazzi Jacopo Pollini, Ludovico Petrali, Simone Recalcati e Tommaso Bulla hanno agguantato un ottimo ottavo posto che ha permesso di ottenere la sesta posizione nella classifica finale di Campionato.

“Ai ragazzi va un grandissimo plauso perché hanno affrontato tutte le competizioni con molta determinazione e impegno, nonostante ci siano stati una serie di innumerevoli infortuni che ha minato il percorso- commentano i vertici Sampietrina -“.

Domenica scorsa invece ottima prestazione di Daniele Somaschini che ha vinto il Trofeo Giovani Promesse nella categoria dedicata ai nati nell’anno 2007. Daniele ha affrontato per la prima volta il temutissimo codice Junior, ovvero di una categoria superiore alle sua, con ottimi risultati su ognuno dei 6 attrezzi senza commettere alcun errore.