Seregno: arrestato pusher pluripregiudicato con un ordine di cattura

Sull’uomo era stato emesso un ordine di cattura per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
E’ finito in manette un pusher 34enne, originario del Marocco, pluripregiudicato. Gli Agenti di Polizia del Posto Polfer di Monza e della Squadra di PG di Milano, nel corso di un servizio di appostamento nei pressi della Stazione ferroviaria di Seregno, sono riusciti a individuare e arrestare l’uomo, per il quale la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza, aveva emesso un ordine di cattura.
Durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina, pronta per lo spaccio in 7 dosi e 3.335 euro.
Il provvedimento è stato emesso sulla scorta degli elementi forniti dalla Polfer di Monza all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Nell’ottobre scorso era stato infatti identificato nella Stazione FS di Seregno e indagato perché trovato in possesso di circa 60 grammi di cocaina finalizzata alla vendita. L’uomo era stato quindi condotto nel carcere di Monza.
Foto Wikipedia