Teatroreno, torna la rassegna per famiglie con “Babbo Natale ti prendo!”

Un esilarante racconto che riesce attraverso il gioco e la magia del Teatro e del Racconto a ricreare quell’autentico spirito natalizio che appartiene ai bambini e alla magia di Babbo Natale.
Dopo lo strepitoso successo del primo spettacolo lo scorso 17 novembre con una sala completamente sold out continua la sesta edizione della rassegna di teatro per bambini e famigliea TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con il divertentissimo spettacolo di Mirko Rizzi, conosciuto sul territorio anche perché è l’amatissimo insegnante dei corsi di teatro a Vimercate della scuola del Binario 7 di Monza.
Domenica 8 dicembre, dunque, è la volta di “Babbo Natale ti prendo” in cui si raccontano le disavventure di Matteo, un bambino di 8 anni, che da quando ne aveva 4 la notte tra il 24 ed il 25 dicembre, si apposta pronto a tutto pur di riuscire ad incontrare Babbo Natale, a coglierlo in flagrante mentre consegna i regali, ma, per qualche sbaglio o per qualche imprevisto, l’incontro sfuma sempre. Quest’anno però Matteo ha deciso che niente lo potrà fermare: non si farà sconfiggere né dal buio, o dalle vecchie zie, nè gatti diabolici o bisogni impellenti e nemmeno lui, il nemico di sempre, il Grande Sonno potrà impedirgli di incontrare Babbo Natale.
Ma ATTENZIONE vista la grande richiesta lo spettacolo delle ore 16.30 è già sold out, sarà quindi possibile prenotare per la replica straordinaria alle ore 15.00 sempre lo stesso giorno.
“Babbo Natale ti prendo” è un esilarante racconto originale di Mirko Rizzi che, senza connotazioni religiose, riesce attraverso il gioco e la magia del Teatro e del Racconto a ricreare quell’autentico spirito natalizio che appartiene ai bambini e alla magia di Babbo Natale. Babbo Natale ti prendo è indicato per bambini dai 3 ai 10 anni, ma le età sono indicative perché quando gli spettacoli per bambini sono ben fatti sono spettacoli teatrali a tutti gli effetti che possono essere apprezzati e goduti da tutto il pubblico.
La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). La prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 15.00 e 16.30.