Usmate Velate, infortunio sul lavoro: 60 enne precipita da un’impalcatura

12 dicembre 2019 | 17:20
Share0
Usmate Velate, infortunio sul lavoro: 60 enne precipita da un’impalcatura

Ancora un infortunio sul lavoro: questa volta, teatro dell’incidente un cantiere di Usmate con Velate: un uomo di 60 anni è precipitato da un’impalcatura sulla quale stava lavorando da un’altezza di almeno 2 metri.

Ancora un infortunio sul lavoro: questa volta, teatro dell’incidente un cantiere di Usmate con Velate, situato in via Giuseppe Verdi. Erano passate da poco le 16.00 di oggi, giovedì 12 dicembre, quando S.A., un uomo di 60 anni è precipitato da un’impalcatura sulla quale stava lavorando.

Immediato l’intervento dei soccorritori con un’ambulanza e un elicottero. Dalle prime informazioni disponibili, sembra che il lavoratore sia precipitato da un’altezza di almeno 2 metri. Ha riportato un trauma cranico, per il quale è stato trasferito d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri e la Polizia stradale per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Purtroppo non trova una fine l’elenco degli infortuni sul lavoro. Il 26 novembre scorso, a Desio, è rimasto schiacciato un ragazzo di 27 anni. Soltanto il giorno prima, ad Agrate, un operaio di 49 anni è finito in ospedale.

Notizia in aggiornamento 

Foto di repertorio MBNews