Gran Premio d’Italia 2020, a Monza si corre dal 4 al 6 settembre 

10 gennaio 2020 | 16:23
Share0
Gran Premio d’Italia 2020, a Monza si corre dal 4 al 6 settembre 

Monza è la gara in cui i piloti raggiungono le velocità più elevate di tutto il Mondiale: un weekend imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1.

E’ l’evento sportivo simbolo della città di Monza. Un’emozione che dura da più di novant’anni (91 per la precisione). Velocità e passione caratterizzano il Formula 1 Gran Premio d’Italia che si correrà dal 4 al 6 settembre 2020 all’Autodromo Nazionale Monza.

La gara italiana del Campionato di Formula 1 è alla sua novantunesima edizione nello storico tracciato. Dal 1922 le monoposto, ad eccezione di qualche anno, hanno sempre sfrecciato nel Tempio della Velocità monzese per la felicità del numeroso pubblico che da tutto il mondo si dà appuntamento in una delle tappe più seguite del Campionato.

Il 3 settembre 2019 è stato un giorno storico il capoluogo brianzolo grazie alla firma del passaggio della gestione dell’autodromo da Sias ad ACI Italia. La firma apposta, infatti, ha rappresentato un importante atto per giungere alla definitiva firma con Liberty Media e garantire a Monza il GP per almeno altri 5 anni.

Monza è la gara in cui i piloti raggiungono le velocità più elevate di tutto il Mondiale: un weekend imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1. L’edizione 2020 si prospetta ricca di sorprese per non deludere le aspettative dei tanti appassionati.

In vendita anche i biglietti sul sito https://tickets.monzanet.it/it/4661-monza/tickets/