Team 86 Villasanta: contro Milano occasione sprecata per le biancoblu

27 gennaio 2020 | 00:00
Share0
Team 86 Villasanta: contro Milano occasione sprecata per le biancoblu

Dopo quaranta minuti di ottimo basket con grinta e intensità,due errori compromettono tutto e i due punti in classifica vanno alle milanesi. 

Dopo quaranta minuti di ottimo basket con grinta e intensità,due errori compromettono tutto e i due punti in classifica vanno alle milanesi.

Le biancoblu si trovano senza Recanati, punto di riferimento fondamentale, ma con determinazione giocano una splendida partita condotte da Bottari, in una delle sue prestazioni migliori della stagione.

Fermare Vujovic è complicato, ma Pagani si fa valere sotto canestro e ne limita al meglio la pericolosità.

Il primo quarto vede le milanesi in vantaggio, grazie ai canestri di Galleani. Le ragazze di Penna però non si lasciano soprendere e continuando a segnare da fuori con Bottari e Bonetti passano in vantaggio sul 30 a 29.

Il rientro dall’intervallo vede le biancoblu scendere in campo con determinazione infliggendo un parziale alle avversarie. Il nervosismo cresce e le Stars si rifanno sotto. Si va sul 42 pari con un tiro libero segnato su un fallo tecnico, ma le padrone di casa ne hanno ancora e tornano in vantaggio.

Si iniziano gli ultimi 10 minuti sul +4. Le biancoblu mettono a posto l’attacco e con Pagani fanno due canestri di fila. il vantaggio cresce, ma le milanesi trovano punti con Lazareska e con Ruisi. Una palla persa, un rimbalzo concesso e una tripla sono fatali per le biancoblu che in pochi secondi dal 6 si trovano a -1.

Un’occasione sprecata soprattutto dopo una parita giocata bene fino al 39° minuto.

SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 66

MILANO BAKET STARS 69

VILLASANTA: Bottari 15, Verderio S. ne, Verderio G. ne, Panighetti ne,  Perini 5, Rossi 10, Odescalchi 4, Bassani 5, Dieng 9, Bonomi 3, Pagani 6, All. Penna

MILANO BASKET STARS: Ceccato 2, Lazareska 20, Pozzecco 11, Di Feo, Vujovic 5, Dionigi, Ruisi 19, Giulietti 2, De Ponti, Mohamed 2, Galleani 8, Marchi, All. Petitpierre

PROGRESSIONE: 12-14, 30-29, 54-50,