Teatro per bambini: arriva l’avvincente spettacolo tratto dal romanzo “Matilde”

14 gennaio 2020 | 00:19
Share0
Teatro per bambini: arriva l’avvincente spettacolo tratto dal romanzo “Matilde”

Riparte dopo la pausa natalizia la rassegna di TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con uno spettacolo tratto dal celebre romanzo di Roald Dahl.

Riparte dopo la pausa natalizia la rassegna di teatro per bambini e famiglie di TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con uno spettacolo tratto dal celebre romanzo di Roald Dahl “Matilde”.

Si tratta dell’originalissima rivisitazione fatta dalla compagnia torinese Onda Teatro dal titolo “Dolcemiele” (la deliziosa e buonissima maestra adorata da Matilde) che vede in scena una sola attrice dar vita in un turbinio di personaggi a innumerevoli cornici, una diversa dall’altra. 

In ogni cornice prende vita, con la bravura attorale di Maria Elena Montagnini, un diverso personaggio della storia, tra racconti, litigi, riappacificazioni, scherzi e giochi esilaranti. 

Dolcemiele è in scena domenica 19 gennaio alle 16.30 ed è adatto ad un pubblico di bambini dai 5 ai 10 anni, accompagnati dai loro genitori, nonni, zii…

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). Ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30

Per info e prenotazioni: 366 4176852 – prenotazioni@teatroreno.it – www.teatroreno.it