Monza, aggressione a Brumotti: arrestati i due presunti autori

Sono finiti in manette i due presunti responsabili dell’aggressione avvenuta a Monza lo scorso 12 gennaio ai danni di Brumotti e del suo collaboratore.
Sono finiti in manette i due presunti responsabili dell‘aggressione avvenuta a Monza lo scorso 12 gennaio ai danni di Brumotti e del suo collaboratore. La troupe di Striscia la Notizia si trovava nei giardini di via Azzone Visconti, per denunciare con un servizio, la situazione di degrado della zona, legata allo spaccio di droga.
Nella mattinata odierna, a seguito dell’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, il personale della dipendente Squadra Mobile ha dato esecuzione a due misure cautelari di custodia in carcere nei confronti dei due cittadini gambiani G.D.S., 26enne e T.L. 20enne, entrambi richiedenti asilo.
Ai due cittadini stranieri, messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato contestato il reato di rapina aggravata.
Foto di repertorio MBNews