Verano Brianza, cade da una scala: grave un lavoratore

17 febbraio 2020 | 11:33
Share0
Verano Brianza, cade da una scala: grave un lavoratore

Questa mattina, intorno alle 10, un uomo sarebbe rovinosamente caduto da una scala della storica vetreria.

E’ iniziata male la settimana lavorativa alla Vismara Vetro, azienda brianzola di Verano. Questa mattina, intorno alle 10, un uomo sarebbe rovinosamente caduto da una scala mentre stava lavorando alla storica vetreria.

Una caduta violenta, tanto che è stato richiesto l’immediato intervento dell’elisoccorso di Como appena ripartito – (alle ore 11.30) – per trasportare l’uomo al San Gerardo di Monza dopo circa un’ora di intervento sul posto da parte del personale medico. 

Sul luogo dell’incidente, in via Forlanelli 19, sono intervenuti anche i Carabinieri di Seregno e  della Croce Bianca di Mariano e di un’altra autoambulanza da Erba.

Ancora poco chiara la dinamica del grave infortunio. L’uomo, M.S. cinquantunenne residente a Mariano si trova attualmente ricoverato al San Gerardo di Monza dove sono ancora in corso gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

** Aggiornamento delle 12.30 **

L’uomo è attualmente ricoverato in terapia intensiva Neurochirurgica all’Ospedale San Gerardo di Monza, in prognosi riservata, sarebbe in pericolo di vita.

** Aggiornamento delle 15.30 **

Dall’azienda fanno sapere che, non è un dipendente ma di un lavoratore esterno.