Festa della cucina messicana a Monza. Appuntamento da Pop Up Restaurant

17 febbraio 2020 | 11:35
Share0
Festa della cucina messicana a Monza. Appuntamento da Pop Up Restaurant

Al fornelli ci sarà lo chef Jonny Albanese che proporrà i migliori profumi e i sapori della cucina Messicana.

Sarà una festa della cucina messicana. Questa settimana Pop Up Restaurant il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza è pronto a indossare il sombrero e a offrire i migliori piatti della cucina del centro America. L’appuntamento è dal 18 febbraio al 23 febbraio in via Appiani 20.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso ed innovativo: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Al fornelli ci sarà lo chef Jonny Albanese di origine venezuelane e conquisterà gli ospiti con i profumi e i sapori della cucina Messicana! Si potrà degustare Nachos, Fajitas, Burrito, Tacos e Chilis con carne e per finire un dolce alla zucca.

Gran parte del cibo Messicano odierno è basato su tradizioni pre-ispaniche, comprese quelle azteche e maya, combinate con lo stile culinario introdotto dai coloni spagnoli. Piatti come questi sono tipicamente molto colorati grazie alla ricca varietà di verdure e di carni nel cibo Messicano.

Prenotazione consigliata! 
Prenota ora direttamente a questo link ▶︎ http://tiny.cc/c57zgz oppure
tramite : ‎ +39 349 0505743

Programma, prossimo appuntamento del mese di Febbraio:

– Martedì 25 Febbraio: Gluten Free Restaurant Con Marcello Ferrarini

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook

La foto d’apertura è d’archivio