Addio a Luca Mauri: il saluto di APA Confartigianato

14 febbraio 2020 | 03:57
Share0
Addio a Luca Mauri: il saluto di APA Confartigianato

50 anni tondi e una vita passata tra il suo lavoro in Confartigianato e la passione per i whippet.

50 anni tondi e una vita passata tra il suo lavoro in Confartigianato e la passione per i whippet.

Geometra, nato a Monza, Luca Mauri lavorava dal 2001 presso l’Associazione datoriale più rappresentativa dell’artigianato e della PMI del territorio, prestando la sua professionalità al servizio Patrimonio.

Con la moglie Anna, Luca condivideva la passione per i whippet tanto da mettersi in gioco dapprima nel racing e poi nel complesso mondo delle esposizioni. Insieme hanno viaggiato molto per riuscire a selezionare i migliori whippet e creare l’allevamento di Casa Braveheart a Brumano.

«Luca era conosciuto da tutti perché lavorava con passione, la sua voce ferma risuonava nei corridoi e trasmetteva la determinazione nel risolvere le problematiche che gli venivano sottoposte – racconta il Presidente di APA Confartigianato Imprese per Milano e Monza Brianza, Giovanni Barzaghi – Questo lutto ci ha sconvolti e lascerà un vuoto nella nostra Associazione».

Al ricordo commosso del Presidente Barzaghi si unisce quello del Segretario generale, Enrico Brambilla, e di tutti i colleghi di Confartigianato nelle condoglianze alla famiglia.

Il funerale si terrà sabato 15 febbraio alle ore 10.30 presso la chiesa di S. Giacomo e Donato, via Buonarroti – Monza. Su indicazione della famiglia sarà possibile effettuare una donazione all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo.