Incidente ad Agrate Brianza: 41enne investito dalla sua auto

Grave incidente ad Agrate Brianza, nel parcheggio del Centro Direzionale Colleoni: un uomo è stato travolto dalla sua stessa auto. Trasportato all’ospedale San Gerardo, in codice giallo.
Grave incidente ad Agrate Brianza, nel pomeriggio di oggi, 5 febbraio. E’ accaduto in via Cardano, all’interno dei parcheggi del Centro Direzionale Colleoni. Un uomo è stato travolto dalla sua stessa auto. Immediato l’intervento dei soccorritori in codice rosso.
Secondo le prime informazioni diramate, sembra che il 41enne abbia parcheggiato l’auto e si sia poi incamminato a piedi sulla rampa di accesso al piano interrato dell’Hotel, presente nel Centro Direzionale. A quel punto, improvvisamente il veicolo avrebbe iniziato a muoversi autonomamente, probabilmente perché senza una marcia inserita, fino a travolgere il suo proprietario.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza, un’automedica e anche un elicottero. Presenti anche i Carabinieri di Monza e la Polizia locale di Agrate. Dopo le prime operazioni di soccorso, il 41enne è stato trasportato all’ospedale San Gerardo, in codice giallo.
Foto di fabio Castelli