Economia

Alloggi pubblici Arcore: Aler continuerà la gestione delle 124 unità abitative

L'impegno è quello di garantire agli inquilini e al Comune servizi efficienti ed efficaci.

Arcore-uffici-comune-mb

Il Dirigente del Servizio Territorio del Comune di Arcore, su delega del Sindaco Rosalba Piera Colombo, e il Presidente ALER, Giorgio Bonassoli hanno sottoscritto la convenzione tra ALER e Comune di Arcore per la gestione del patrimonio immobiliare di proprietà comunale.

Si tratta di una conferma, per l’Azienda Lombarda, che da anni gestisce già il patrimonio immobiliare del Comune di Arcore, destinato ai servizi abitativi pubblici.

Cambieranno alcune condizioni contrattuali in un’ottica di omogeneizzazione delle convenzioni tra ALER e i comuni del proprio territorio di riferimento, comprendente anche le province di Varese e Como, ma nulla cambierà per gli utenti assegnatari, che continueranno a rivolgersi agli uffici dell’U.O.G. di Monza Brianza per le necessità amministrative e manutentive nell’ambito del rapporto locatizio in essere.

ALER proseguirà quindi a gestire, in quel di Arcore, ben 124 alloggi pubblici dislocati in varie zone della città, tutti dotati di impianti di riscaldamento autonomo e in buono stato di conservazione, con l’impegno di garantire agli inquilini e al Comune servizi efficienti ed efficaci.

In foto il comune di Arcore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.