Coronavirus alle Torri Bianche: è una fake news. Concorezzo.org denuncia

La grafica starebbe circolando tra i dipendenti delle Torri. “Chi si diverte con il reato di procurato allarme ne risponderà nelle sedi opportune” – ha affermato l’editore.
L’immagine ci è arrivata via whatsapp. abbiamo subito contatto l’editore del giornale online Concorezzo.org per verificare la veridicità o meno della notizia perchè tra l’altro del link non c’era proprio traccia sul sito di informazione.
In meno di un secondo la risposta che scaccia ogni dubbio. “Quella notizia è falsa e quello che state vedendo è un fotomontaggio montato ad arte”.
La fake news riprende e modifica in modo fraudolento la grafica di Concorezzo.org relativa alla vera notizia del caso di Agrate. Dopo la nostra segnalazione, i colleghi della redazione stanno provvedendo a denunciare presso la Procura della Repubblica e presso la Polizia postale l’autore del fotomontaggio e chi diffonderà la grafica danneggiando l’immagine del giornale.
La grafica starebbe circolando tra i dipendenti delle Torri. “Chi si diverte con il reato di procurato allarme ne risponderà nelle sedi opportune” – ha concluso l’editore.