Trenord, giornata nera per i pendolari brianzoli. Guasti e ritardi

Giornata nera per i pendolari brianzoli che in queste ore stanno facendo i conti con diversi ritardi causati da guasti su più linee.
Giornata nera per i pendolari brianzoli che in queste ore stanno facendo i conti con diversi ritardi causati da guasti su più linee.
A farne le spese i viaggiatori della Saronno-Seregno-Milano-Albairate, dove il treno 24120 (ALBAIRATE 09:38 – SARONNO 11:24) è rimasto fermo in prossimità della stazione di Desio, per un guasto ad un passaggio a livello. Sta viaggiando con 16 minuti di ritardo.
Stessa sorte per la linea Bellinzona-Chiasso-Como-Milano Centrale, dove il treno 25243 (COMO S.GIOVANNI 11:49 – RHO 13:17) è previsto in partenza con 20 minuti di ritardo a causa dell’attesa del convoglio proveniente Rho.
Guasti anche sulla Lecco-Carnate-Milano: il treno 10845 (LECCO 11:06 – MILANO P. GARIBALDI 12:08) oggi partirà dalla stazione di CALOLZIOCORTE OLGINATE alle ore 11:16, in seguito ad un guasto, rilevato dalle apparecchiature di sicurezza di un altro treno