Coronavirus: BrianzAcque regala 1.300 borracce ai volontari di Protezione Civile

Presidente e Ad Boerci: “Un piccolo gesto per farvi sentire tutta la nostra vicinanza ed esprimervi il nostro ringraziamento”.
BrianzAcque, la società pubblica dell’acqua locale, ha donato alla Protezione Civile di Monza e Brianza1300 borracce da destinare ai volontari in campo per la lotta al COVID -19.
“E’ un piccolo gesto per farvi sentire tutta la nostra vicinanza ed esprimervi il nostro ringraziamento per il lavoro prezioso che, in questo periodo drammatico, tutti i giorni svolgete, senza risparmiarvi, nelle comunità locali a sostegno del territorio e della popolazione” – scrive nel biglietto di accompagnamento, il Presidente e Ad, Enrico Boerci.
Borracce che i volontari, uomini e donne, potranno riempire e portare con sé al posto delle bottigliette di plastica, sono state omaggiate anche alla Protezione Civile di Cabiate, comune del Comasco a cui BrianzAcque fornisce il servizio di acquedotto.
“Brianzacque dimostra anche in questa occasione di emergenza di essere un partner delle istituzioni per rispondere ai bisogni dei cittadini – commenta il Presidente della Provincia MB Luca Santambrogio – Ringrazio, a nome di tutti i volontari di protezione civile della provincia, il Presidente Boerci per questo prezioso dono come segno di riconoscimento dell’immenso lavoro che tante donne e uomini dei nostri gruppi di volontariato stanno svolgendo con il cuore e la generosità che da sempre li contraddistingue”.
La consegna dello stock di borracce è avvenuta in mattinata nella sede di BrianzAcque, a Monza.
Argomenta Roberto Borin, vice presidente di ATO MB: “E’ un gesto, anche in questi momenti difficili, per ribadire la totale fiducia che i cittadini possono avere nella qualità dell’acqua pubblica, sempre garantita grazie all’impegno anche ora di tutti gli addetti al servizio”.