Gelsia Point: da oggi, 12 marzo, sospese le attività sul territorio

Per il disbrigo di pratiche e richieste, si invita ad utilizzare i numeri telefonici e l’e-mail di riferimento preposti.
A fronte dell’emergenza Coronavirus, Gelsia informa che da Giovedì 12 Marzo sono sospese le attività di tutti i 14 Gelsia Point sul territorio.
Per il disbrigo di pratiche e richieste, si invita ad utilizzare i seguenti canali di contatto:
– Telefonico: 0362/225332 – 0362/225333 – 0362/225219 (da lunedì a giovedì 8.30-12.30 / 14.30-17.00 e venerdì 8.30-12.30)
– E-mail: point@gelsia.it
Le tempistiche di evasione delle richieste possono variare in base alle indicazioni dei Distributori locali.
Per informazioni di carattere generale è possibile contattare il numero verde gratuito800.478.538 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 14.00.
Si ricorda che è possibile utilizzare lo Sportello online MyGelsia.it per consultare le proprie fatture, pagare le bollette, inviare l’autolettura, richiedere la domiciliazione bancaria.
Foto repertorio