Coronavirus, la Protezione Civile di Concorezzo ha bisogno delle mascherine

L’appello è rivolto alle aziende del nostro territorio e alle imprese che sono chiuse.
Il Sindaco Mauro Capitanio lancia l’appello per reperire mascherine da fornire ai volontari di Protezione Civile impegnati nelle consegne dei medicinali e della spesa alla persone in quarantena.
L’APPELLO
“L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha portato l’Amministrazione Comunale a organizzare una serie di interventi mirati per le persone in quarantena, in particolare la consegna dei medicinali e della spesa da parte dei volontari della Protezione Civile.
Rivolgiamo un appello diretto alle aziende del nostro territorio e alle imprese che sono chiuse e che hanno delle mascherine. Chiediamo di metterle a disposizione del Comune: ne abbiamo assoluto bisogno per poter garantire i servizi per i nostri cittadini in isolamento.
Con l’occasione voglio ringraziare a nome di tutti i concorezzesi quanti si stanno attivando personalmente e professionalmente per sostenere la nostra cittadinanza in questo momento. Grazie agli sforzi di tutti ce la faremo e queste settimane saranno solo un ricordo vivo e concreto che farà parte della nostra storia. Ora è il momento però di fare la nostra parte. Chiediamo a chiunque abbia delle mascherine a disposizione di contattare il num. 039.628.00.888”.