Seregno. Il comico SuperZero raccoglie migliaia di bambini al suo spettacolo … in streaming!

Se i bambini non possono andare allo spettacolo di magia, allora è la magia che va da loro: grazie ad internet.
“Perché il coronavirus ci ferma solo se ci facciamo fermare!”. E il comico seregnese SuperZero ha deciso di non farsi fermare assolutamente continuano a fare quello che più ama in assoluto: divertire i bambini! Come? Sfruttando il web e reinventandosi mago 2.0 proponendo delle dirette streaming per intrattenere i più piccoli costretti a casa da asili e scuole da oramai quasi due settimana.
Uno spettacolo live che ha raccolto, al suo esordio, ben 7mila visualizzazioni e ora, SuperZero, è pronto a replicare!
Dopo il grande successo, arriva il secondo appuntamento.
“ E allora ditelo che avete sperato nelle scuole chiuse un’altra settimana solo per vedere la seconda diretta di Superzero? Siete pronti?”
Il nuovo spettacolo di SuperZero è già fissato e tutti i bambini sono invitati a connettersi tramite un qualunque dispositivo mobile per vedere il nuovo e divertentissimo spettacolo in streaming, che inizierà alle 15, mercoledì 4 marzo. Pirata, scienziato, giocoliere, esploratore o cuoco? Da cosa si travestirà il comico per divertire i piccoli spettatori?
“In queste giornate un po’ particolari c’è chi con un guizzo d’ingegno trova il modo di dedicare un momento speciale ai tanti bambini a casa da scuola”, così commenta il Sindaco di Seregno Alberto Rossi, l’intraprendenza di SuperZero.
Ma il comico seregnese non è certo solo perché sono diverse le aziende brianzole che hanno deciso di non farsi fermare dal Coronavirus, ma di proseguire nel proprio lavoro come sempre, solo cambiando il mezzo: affidandosi cioè al web e allo streaming. Un altro esempio di successo è quello delle Costruzioni Riva che, in rispetto alle autorità e alle normative di sicurezza, ha deciso di annullare l’open day previsto per aprire al pubblico le “Residenze Giotto” a Lissone, affidandosi però al grande potere di Facebook con una diretta live, di cui vi lasciamo il link.